Prossimi Appuntamenti


Non ci sono appuntamenti
_______________________________________

giovedì, maggio 04, 2006

Risultato sondaggi: il più bel Gufingolo è Ghiacciolo

La fusione dei due sondaggi in cui si chiedeva di eleggere il più bello e il più brutto gufingolo ha dato esito ha una sorta di classifica di bellezza tra i Gufingoli, una cazzata a pensarci bene, perché la vera bellezza è quella interiore...(non è forse vero citte? Si infatti in genere è proprio così...) Comunque, invece di dare due vincitori ai rispettivi sondaggi ho pensato bene di unire i risultati dato che appunto i quesiti erano uno l'opposto dell'altro. La classifica è la seguente, e apparte il vincitore, riserva forse qualche sorpresa...ma le ragazze la pensano davvero così???


Ghiacciolo 163-41= 122 voti
Ella 81-11= 70 voti
Citro Fat 59-5= 54 voti
Ringhio 3-1= 2 voti
Calia 4-4= 0 voti
Ficus 2-3= -1 voto
Geppo 6-8= -2 voti
Nicola 1-3= -2 voti
Schizzo 3-5= -2 voti
Jacopo 5-12= -7 voti
Dinde 4-13= -9 voti
Tomotino 5-41= -36 voti
Bazza 26-69= -43 voti
Mirko 2-52= -50 voti
Panzer 6-77= -71 voti


PS: Il primo è il numero dei voti nel sondaggio del più bello, a cui viene sottratto il numero dei voti del sondaggio del più brutto, per poi dare l'indice di bellezza del gufingolo...che cazzata.

7 commenti:

Calia ha detto...

Io mi so sempre votato da solo, sia nel più bello che nel più brutto...tutto è in perfetto equilibrio...

Calia ha detto...

Io mi so sempre votato da solo, sia nel più bello che nel più brutto...tutto è in perfetto equilibrio...

Calia ha detto...

dio boia...tra l'altro

Citro Fat ha detto...

infatti...
:-)

Citro Fat ha detto...

io sempre infatti. ma tanto vince chi si vota 2 volte al giorno cioè ki ha 2 o piu computer (vedi ella), io sinceramente nn c perdo tt questo tempo....m so votato quasi sempre ma te anto t votavi proprio tt i giorni, e anke piu d una volta infatti 200 giorni il sondaggio nn c'è stato.
CMQ DAL PROSSIMO SI CAMBIA, VEDRETE, NN SARA PIU UNO D NOI DA VOTARE SENNO OGNUNO S VOTA X SE

Jessy! ha detto...

ah ah ah....c'era il trucco allora se eri primo!!!!
era un po' improbabile questa cosa!!! ; ) je & kia

Jessy! ha detto...

io non mi ricordo ma penso d'aver votato un altro...(non quello che pensate voi)