Uso e regole della nostra chat personale
Dopo aver molto faticato per metterla su, finalmente ora abbiamo una chat personale, tutta nostra. Ora è un po' bruttina, ma vi assicuro che farò del mio meglio per sistemarla. Per prima cosa faccio un serio appello a tutti: siccome è una chat offerta da un sito esterno (infatti ogni tanto appariranno delle stupide pubblicità), di conseguenza le regole sono le stesse di questo sito, e per poterla usare dobbiamo accettarle e rispettarle. Non vanno assolutamente dette o menzionate azioni illegali, proibite dalla legge o comunque molto volgari. Può darsi infatti che ci siano (anche se raramente) dei controlli da parte di moderatori di chat esterni, che potrebbero farcele girare molto voi sapete cosa. Mi fido di voi, ma ve lo dico per avvertirvi e per sicurezza, sia vostra che di questo sito. Queste regole non vogliono essere una limitazione all'uso della chat, perché possiamo parlare di tutto e divertirci quanto ci pare, l'importante è farlo con coscienza e nel rispetto di tutti. Mi raccomando, non deludetemi.
Ora passiamo all'uso della chat. Per motivi legati all'eleganza e alla bellezza del sito ho dovuto rimpicciolire la finestra della chat a lato, in questo modo molti di voi si potrebbero confondere, così ho deciso di spiegarvi esattamente cosa bisogna fare. Per entrarci basta solo digitare il proprio soprannome (nickname) nella barra dove è scritto NOME, e premere INVIO. Poi, siccome la chat è troppo piccola (non era disponibile un collegamento) dovete premere il tasto GRANDE, di cui si scorge solo l'ultima E. Ora la finestra della chat si ingrandirà, e potrete chattare in tutto comodo per quanto vi pare, sempre nel rispetto delle regole prima citate (lo so che so pallose, ma bisogna fare per forza così).
Presto fisseremo un giorno della settimana che vada bene a tutti, in cui dopo cena faremo un raduno su questa nostra chat, così per fare due chiacchere su cazzate più o meno grandi. Avevo pensato al mercoledì o al venerdì. Fatemi sapere quando vi torna meglio.
4 commenti:
secondo me è meglio il mercoledì perchè è a metà della settimana; se poi al popolo torna meglio il venerdì, così sia; ma tanto ci si vede il sabato e qualsiasi cosa ci sia da dire si può dire quando ci si trova. Al contrario il mercoledì essendo a metà avremo qualche cazzata da dire.
comunque fate come vi pare
non c'incastra una sega ma...dite a mirco che mi doveva chiedere il permesso prima di pubblicare la foto del mio culo nel suo sito!!!
SE TU L'AVESSI DAVVERO A QUEL MODO ORA NON SARESTI LI...
ok...........sto zitta!!!
Posta un commento