Prossimi Appuntamenti


Non ci sono appuntamenti
_______________________________________

domenica, settembre 25, 2005

Le altre foto dei Gufingoli nella Chiocciola



Scusate per il ritardo, eccoci di nuovo alla nostra rubrica delle foto dei Gufingoli di Alex Baldi. Come promesso ecco la foto più clamorosa. Jacopo, Citro e Ficus con un cartello che recita: CALìA UNO DI NOI. Dovete sapere che quella sera i Gufi erano davvero carichi, perché aspettavano da molto una disco con Alex Baldi, per farsi fotografare. Purtroppo mancava Calìa che era a casa malato, quindi Citro decise di fare un foglio all'amico che ci teneva a essere con loro quella sera. Ed eccolo la Calìa, grazie alla scritta era come se fosse con loro nella foto. Naturalmente al ritorno non poterono mancare i canti: "Calìa uno di noi, uno di noi, Calìa uno di noi!" L'altra immagine ritrae Citro, Panzer, Dadde, Jacopo e Mirko tutti insieme. Alla prossima puntata!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

x davide: ho letto quello che hai scritto e devo dire che mi hai stupito!! non credevo che potessi essere così dolce... bravo!!! cmq ke fai? io ho finito ora di mangiare e fra un po vo a "studiare"... ke palle!!! un bacio a tutti by RACHE

Anonimo ha detto...

X DAVIDE: XKE NN M RISP???? CMQ RICORDATI CHE MI DEVI MANDARE UN MMS DAL TUO CELL... PS: RITORNANDO AL COMMENTO DI PRIMA VOLEVO AGGIUNGERE CHE HAI FATTO BENE A SCRIVERE QUELLE COSE... ORA IL TUO SITO E' ANCHE PIU' BELLO!!!!!

Dadde ha detto...

X rachele: ora ti stò rispondendo cmq ricordati che devi parlare con quella persona.......Capito???? non fare nomi.

Anonimo ha detto...

io non dico niente... ma anche te panzer non devi dire una parola, nemmeno se ti pagano!!! dopo io e alcune mostringole si va al cinema a vedere "la fabbrica di cioccolata"...w w w johnny depp... ciao ciao v.v.b

Dadde ha detto...

Panzer zitto!!!!!
se dici qualcosa ti pago io, si!, ma l'ospedale!!11

Anonimo ha detto...

da quando è che si paga l'ospedale per i ricoveri urgenti???

Dadde ha detto...

anonimo ki 6?
dalla cazzata sembreresti jacopo o un suo simile.......