Prossimi Appuntamenti


Non ci sono appuntamenti
_______________________________________

mercoledì, agosto 01, 2007

Auguri al...Treccia!!!

I sempre più eroici scienziati si sono trovati ad affrontare un nuovo studio su un essere particolarmente grande e, come dire...struffato...dei Gufingoli.Infatti girando per Uopini con la loro Panda verdecelestemarrone (che non ha niente da invidiare al Panda-bolide di Bazza o all’apino del Geppo) si sono concentrati su Federicheus “Trecciam” Bianchis. Questo colosso di 2 mentri e 20 si è dimostrato fin dai primi momenti simpatico e allegro, ma agli scienziati è sembrato molto strano.Infatti mentre imitava Bruno Pizzul eseguendo alla perfezione la telecronaca dell’ultima azione di Cesena-Pistoiese del campionato di serie B 88/89, il Trecciam sembrava ripetere più volte la stessa frase,alzando le mani e allargandole in segno di scuse : “Scusa era pessima”.
E’ stato appurato che il Treccia si muove, o almeno si dovrebbe se non la frantumasse ogni volta, con una belva a quattro ruote bellissima che fa tanto gola a Tomo che imperterrito continua a massacrare le palle al povero Treccia per guidare quella moto almeno una volta.Il Treccia comunque preferisce girare con un importante e velocissimo Free,motorino che lo rende alquanto glorioso e molto più eccezionale.Fede è infatti un personaggio incredibile e i nostri scienziati si sono molto stupiti nel lavorare con lui. In questo uomo si concentrano Michael Jordan, Caparezza (ovviamente per i capelli...non è mica brutto come lui) e Jim Carrey. Sarà forse per la chioma ricciolona e per l’aria sempre un po’ sopra le nuvole che il Treccia conquista tutto e tutti.
Ma la cosa che lo rende veramente strepitoso è il momento in cui risponde al telefono e comincia a girare in tondo,a incazzarsi, a calmarsi,a borbottare e a fare discorsi filosofici anche su un paio di All Stars (ricordiamo il grande gesto di quando infatti bruciò le scarpe). Il Treccia al telefono è uno spettacolo per gli occhi...e dopotutto cosa potresti aspettarti da un Gufingolo coi capelli così? Aspettando le sue nuove treccine intanto gli scienziati chiudono la loro indagine e vanno all’osteria alla Pania a prendere una gran sbornia.Col Treccia ovviamente!

AUGURI AL GUFINGOLO FEDERICO BIANCHI DETTO "IL TRECCIA",NATO IL 01/08/90,CHE OGGI COMPIE 17 ANNI