Prossimi Appuntamenti


Non ci sono appuntamenti
_______________________________________

mercoledì, agosto 08, 2007

Perchè una cena così non l'avevamo mai vista

Lunedì 6 Agosto. Ore 21.30 (o giù di lì), suona la campana dell'Osteria. Le 64 persone,le quali sono arrivate da ogni parte di Siena per vedere il proprio vicino di sedia vomitare anche l'occhi per terra, entrano (in modo piuttosto feroce ed agreste) dentro il covo dei briai. Verranno consumati litri e litri di vino,verrano fuori manate schiaffi,panche che cascano e ragazzi con la camicia aperta e la cintura attorno al collo ma ciò che conta alla fine della serata è che tutti, almeno lo speriamo, si siano divertiti. Noi Gufingoli non siamo solo stati registi di tutto questo e non siamo stati nemmeno solo comparse ma abbiamo cercato di giostrare la serata stando insieme a voi e divertendoci. Il risultato speriamo sia stato buono, intanto ci divertiamo a riguardare le foto che trovate qui sotto (la qualità non è altissima ma il mio telefono purtroppo non funziona come una Canon e la mia salute non era pienissima).


Eccoci qua, sta cominciando la serata come vedete è tutto in ordine ma presto le cose cambieranno.




I Torrichi che sono venuti a trovarci insieme agli altri ragazzi della Torre.


Poi c'è la colonia dell'Istrice con Massi protagonista di una sfida a sbornia Nicchio-Istrice



A difendere i nostri colori infatti c'erano il Massa, Ringhio e Bazza.



Putroppo la serata è cominciata da poco (sono le 10 e mezzo) ma i nostri amici non ce la fanno a tenere il passo degli istriciaioli. Un Cesarino così...non l'avevamo mai visto!



Calia ed Ella, che si occupano di far prendere una bella sbornia agli amici del Drago, si dilettano coi loro posteriori...



La sfida intanto è già finita...grazie per aver difeso i nostri colori ma siete delle mezzeseghe...



Ghigo Masti e Jacopino invece la sfida non la fanno. In compenso la sbornia ce l'hanno anche loro (le facce parlano chiaro)


Comincia la musica e tutti in piedi sulle panche come tipica tradizione dell'osteria.



Ecco la foto che meglio rappresenta tutta la nostra serata...si capisce benissimo perché...



Una panoramica...




E' entrata fiancata...La mossa è valida!" "Sono cadute..diverse contrade!!!" ...i due Frenky Meso!



Frenky e Pippo Rossi



Frenky e Pakido



Frenky e Tizi



Pippo e Pakido



I ragazzi della Giraffa...




...e quelli della Torre



Ovviamente i peggiori briai non potevano mancare...



Guidino = Scream




Daddo = Spago



Ed ecco Ringhio esibirsi in una spettacolare performance...la mostruosità sta decisamente salendo...




Tutti in piedi tutti in piedi...




Ovviamente non potevano mancare nemmeno le nostre nudità...




Come vedete la cena è stata consumata...purtroppo anche il vino...





Gli ospiti si sono dimostrati molto attivi...infatti anche i ragazzi dell'Istrice sono tornati a casa in condizioni non troppo felici...



I due sconfitti intanto sembrano essersi ripresi




Anche i Torrichi e i ragazzi della Giraffa sono in condizioni tragiche...meglio così...era il nostro obbiettivo!

La serata a questo punto è oramai finita. Il nostro scopo lo abbiamo raggiunto, ci siamo divertiti e s'è brindato a questa cena meravigliosa che speriamo di ripetere presto. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e tutti quelli che hanno permesso che tutto questo avvenisse.
Non so chi abbia scattato la foto che è qui sotto perchè era sicuramente mezzo.
Al di là di tutto ciò che si può dire su questa splendida serata queste parole s'innalzano:

S'è sempre comandato

e sempre si comanda

siam di Gufingolandia...

mercoledì, agosto 01, 2007

Auguri al...Treccia!!!

I sempre più eroici scienziati si sono trovati ad affrontare un nuovo studio su un essere particolarmente grande e, come dire...struffato...dei Gufingoli.Infatti girando per Uopini con la loro Panda verdecelestemarrone (che non ha niente da invidiare al Panda-bolide di Bazza o all’apino del Geppo) si sono concentrati su Federicheus “Trecciam” Bianchis. Questo colosso di 2 mentri e 20 si è dimostrato fin dai primi momenti simpatico e allegro, ma agli scienziati è sembrato molto strano.Infatti mentre imitava Bruno Pizzul eseguendo alla perfezione la telecronaca dell’ultima azione di Cesena-Pistoiese del campionato di serie B 88/89, il Trecciam sembrava ripetere più volte la stessa frase,alzando le mani e allargandole in segno di scuse : “Scusa era pessima”.
E’ stato appurato che il Treccia si muove, o almeno si dovrebbe se non la frantumasse ogni volta, con una belva a quattro ruote bellissima che fa tanto gola a Tomo che imperterrito continua a massacrare le palle al povero Treccia per guidare quella moto almeno una volta.Il Treccia comunque preferisce girare con un importante e velocissimo Free,motorino che lo rende alquanto glorioso e molto più eccezionale.Fede è infatti un personaggio incredibile e i nostri scienziati si sono molto stupiti nel lavorare con lui. In questo uomo si concentrano Michael Jordan, Caparezza (ovviamente per i capelli...non è mica brutto come lui) e Jim Carrey. Sarà forse per la chioma ricciolona e per l’aria sempre un po’ sopra le nuvole che il Treccia conquista tutto e tutti.
Ma la cosa che lo rende veramente strepitoso è il momento in cui risponde al telefono e comincia a girare in tondo,a incazzarsi, a calmarsi,a borbottare e a fare discorsi filosofici anche su un paio di All Stars (ricordiamo il grande gesto di quando infatti bruciò le scarpe). Il Treccia al telefono è uno spettacolo per gli occhi...e dopotutto cosa potresti aspettarti da un Gufingolo coi capelli così? Aspettando le sue nuove treccine intanto gli scienziati chiudono la loro indagine e vanno all’osteria alla Pania a prendere una gran sbornia.Col Treccia ovviamente!

AUGURI AL GUFINGOLO FEDERICO BIANCHI DETTO "IL TRECCIA",NATO IL 01/08/90,CHE OGGI COMPIE 17 ANNI