Prossimi Appuntamenti


Non ci sono appuntamenti
_______________________________________

lunedì, giugno 04, 2007

ATTENZIONI GUFI, C'E' DA LAVORARE

Dopo la riunione della commissione cerimonie di stasera il gedeone mi ha comunicato il programma delle cose da fare in contrada da ora fino al Palio di Luglio...ovviamente dato ke noi ke siamo più giovani andiamo in vacanza da sabato (apparte chi ha l'esame,cioè solo 4 persone), dobbiamo dare maggiormente una mano, e dato che quest'anno abbiamo anke ottenuto il palco definitivamente, mi sembra doveroso confermarsi a lavorare come abbiamo sempre fatto in passato. Insomma, il gede mi ha kiesto di dargli entro lunedi i nominativi delle persone che saranno disponibili per i seguenti eventi. Naturalmente per chi deve studiare per l'esame, non è obbligatorio esserci sempre, ma ricordatevi che più siamo e prima facciamo. Sarei grato quindi che se qualcuno non c'è perché va in vacanza, me lo scrivesse nei commenti.

DOMENICA 17 GIUGNO:
Bisogna essere alla Pania dalle 8:30 per preparare tavoli e rinfresco alla Tartuca che viene per pranzo,cioè circa alle 12:30. Dopodiché pulire e smontare tutto. (Impegnativo, rikiede almeno 40 persone. Se tra queste ci fossero almeno 15 gufingoli e 8 mostringole non sarebbe male)

VENERDI' 22 GIUGNO:
Cena per il rinnovo delle monture. Molto impegnativo, in tutta la giornata sono richieste minimo 50 persone. Bisogna essere disponibili dal primo pomeriggio (14:30 circa) perché c'è da montare parekki tavoli in tutta Via dei Pispini per la cena (oltre a duringoli e gente piu grande, se ci fossero 20 gufingoli non sarebbe male...). Inoltre c'è bisogno di persone che servano a cena (mostringole?zappingole?) e che dopo cena, entro le 1:00 di notte, rismontino i tavoli da Via dei Pispini.

DOMENICA 24 GIUGNO:
Bisogna essere alla Pania molto presto la mattina (circa le 7:00) perché c'è da preparare tutto il rinfresco all'Onda che viene per colazione (8:30 circa). Dopo ovviamente c'è da pulire e rimettere a posto. Anche qui per fare in fretta sono richieste 40 persone circa. Una buona stima sarebbe: 15 gufingoli e 8 mostringole.

GIOVEDI 28 GIUGNO:
Impegnativo. Dalla mattina presto (8:30 circa) c'è da portare tutti i i tavoli e le piante dalla valle (con i pochi apini che passano dal manicomio) fino davanti alla Pania e, insieme a quelli presi dai magazzini, montarli nei Pispini per i cenini del Palio. Richiede, per fare veloce, almeno 40 persone. Tra queste, oltre ai duringoli e gente più grande, possibilmente 20 gufingoli.

VENERDI 1 LUGLIO:
Molto impegnativo. C'è da montare come tutti gli anni i tavoli a Santo Spirito per la cena della prova generale. Si inizia da dopo la prova di mattina. Ci devono essere possibilimente TUTTI.

NOTA BENE: Entro lunedi devo portare un foglio al gedeone con tutti i nominativi nelle singole occasioni, quindi per favore Gufi, spargete la voce tra di noi e anke alle mostringole e alle zappingole, chi le vede, e poi fatemi sapere in quali occasioni siete disponibili e in quali no. mandatemi messaggi, email, scrivetelo qui nei commenti o su msn, fate come vi pare ma fatemelo sapere entro lunedi. Grazie.

ps- questi sono solo gli eventi organizzati dalla commissione cerimonie, quindi non vi stupite se ci sarà da lavorare per altre cose ancora nei giorni prima e durante il Palio (scaricare/caricare provviste al bar, servire cenini, ecc ecc), comunque questi ultimi non sono urgenti e non bisogna dare la disponibilità, quindi intanto pensiamo alle cose piu impegnative. grazie di nuovo

17 commenti:

Anonimo ha detto...

CITRO PUOI CONTARE SU DI ME

Anonimo ha detto...

io spero di aver l esame
cmq quando nn ho da srudia c sn semrpe
dadde

megafono ha detto...

nicco anche noi ci siamo x il 17 il 22 e il 24..però non siamo sempre tutte!

Dinde ha detto...

io sono al mare dall' 11 fino al 26 per il resto degli impegni sono ovviamente disponibile

Anonimo ha detto...

io sono al mare dal 10 al 27
e sono disponibile le altre volte
28 e giorni del palio
CESARINO

Anonimo ha detto...

io ci sono il 28 e ovviamente il primo..prima mi sa che sono al mare!

Anonimo ha detto...

IO CI DOVREI ESSERE SEMPRE..TRANNE IMPREVISTI!!!CHIARA

Anonimo ha detto...

quasi sicuramente ci sono anche il 24!

Anonimo ha detto...

io ci sarò!!!!!

Anonimo ha detto...

io tranne imprevisti ci sarò sempre
by nico

ella ha detto...

io sarò sempre disponibile a parte il 24

Anonimo ha detto...

so jessi..
io dal 16 (o17) sono al mare con zisa quindi ci riso dal 28

Ghiacciolo ha detto...

DOMENICA 17 GIUGNO: non posso perchè siamo proprio nl periodo pre-esame e perdere una mattinata (momento in cui studio meglio), anche se per il nicchione, non me la sento.

VENERDì 22 GIUGNO: solito discorso, io devo fare la sbandierata davanti alla chiesa per l'inaugurazione delle monture e prima studio dato che il 25 c'è la terza prova. dopo cena posso dare una mano ma fino a una certa ora perchè se vo a letto troppo tardi poi la mattina m'alzo alle 12 e è una mattinata persa.

DOMENICA 24 GIUGNO: è proprio il giorno prima della terza prova, steso discorso del 17.

GIOVEDì 28 GIUGNO: è il giorno in cui inziano gli orali quindi, in base a quando ce l'avrò (cosa che saprò il 25), ti dirrò se ci sono o no.

VENERDì 1 LUGLIO: spero davvero di esserci perchè è la cosa meglio che si fa nei giorni del palio (a parte bere). se ho dato l'orale nei giorni prima, cosa che spero vivamente, ci sono senza dubbio, altrimenti solito discorso del 28 in base a quando ho l'orale ti dico se vengo o no.

MI SCUSO CON TUTTI QUELLI CHE FARANNO IL TEMPO PIENO A TUTTI QUESTI EVENTI, MA CERCATE DI CAPIRE LA SITUAZIONE IN CUI MI TROVO SIA IO CHE CITRO E IL CALIA (FORSE ANCHE DADDE :-)) )....QUINDI SE NON MI FACCIO MAI VEDERE SPERO CHE MI PERDONERETE ANCHE PERCHè SO UNO CHE QUANDO C'è DA LAVORA C'è QUASI SEMPRE....ANCORA SCUSATE

Unknown ha detto...

scusa per il ritardo....cmq a parte il 22.....cioe` quando torno, poi ci so sempre.

Anonimo ha detto...

sarebbe bello se anke chi scrive i psot oppura da la disponibilità sia presente, esempio
venerdi 22 giugno gufingoli presenti 4..
cerchiamo di nn dare solo ordini ma di esse li presenti..
ps: come del resto i pomeriggi o la sera...
intenzione nn di sollevare polemica

LO SBORNIA ha detto...

quando e' venuta la tartuca s'e' fatto un bel lavoro perche s'era abbastanza ed e' stato anche piacevole, ma ogggi(il 22) trovassi alle 4 in 4 gufingoli( io dadde mazza galgozzi) + nico che giustamente alle 5 e' andato a monturassi, e' stato abbastanza squallido perche' si e' dovuto monta i tavoli per trecento persone e poi pulire tutti i piatti e tutte le posate e raggrupparli, infine c'e' anche stato chiesto di rimanere a fare servizio per la cena e di giustezza ci siamo rifiutati, io so tornato a casa all'8 dalle 4 che ero li e vi assicuro che nn e' stato per niente piacevole..... ora nn voglio assolutamente che chi legge risponda giustificandosi della sua assenza perche se uno nn c'era e aveva un buon motivo allora nn deve rispondere in quanto nn e' tirato in ballo quindi che nesssuno si giustifichi, voglio solo che dalle prossime volte ci sia piu serieta dato che l'estate e' lunga e ci sara' da lavora PARECCHIO e dato che ai piani alti l'organizzazione nn e' niente di che spero che veniate il piu possibile.... Grazie

Citro Fat ha detto...

jacopo hai ragione, io x conto mio ve l'ho già detto cm è andata. E cn questo rispondo anke all'anonimo, (ke farebbe bene a dille in faccia le cose o a firmarsi). Io la disponibilità di quelli ke hanno la maturità l'ho data ma con un punto interrogativo, dicendo al gede di fare finta ke nn c s fosse xke quasi tt avrebbero avuto da studia! quindi cm già detto il 22 ho avuto da studiare tt il giorno e nn so potuto venire, m dispiace se eri in quattro ma io proprio nn potevo, sennò sarei venuto. Seconda cosa, quella ke mi preme di piu. IO QUANDO SCRIVO I POST NN LO FO X DARE ORDINI MA XKE E' UN MODO X FARLO SAPERE A TUTTI INSIEME SENZA KIAMARE UNO AD UNO TRENTA PERSONE (dato ke il sito lo guardano anke le mostringole). E SOPRATTUTTO QUANDO L'HO SCRITTO L'HO FATTO XKE M ERA STATO COMMISSIONATO DAL GEDE DI KIAMARE TUTTI QUANTI, NON SONO IO KE DO L'ORDINE DI MIA SPONTANEA VOLONTà CAPITO? IN PIU C'HO ANKE PERSO TEMPO, E NN E' KE M C DIVERTO. SIKKE' CARO ANONIMO LA PROSSIMA VOLTA ALLA RIUNIONE DELLA COMMISSIONE CERIMONIE CI VAI TE, PRENDI GLI APPUNTI SU TUTTE LE VOLTE KE BISOGNA LAVORARE E POI CI FAI ANKE IL POST DETTAGLIATO CM QUESTO VA BENE??? UN CONSIGLIO: SAPPI CM VANNO LE COSE PRIMA DI GIUDICARE...