Il secondo Capodanno del Gufingolo
La festa è avvenuta! I calici sono stati alzati all'infinito, i Gufingoli hanno danzato fino a notte fonda, e neanche la maledetta pioggia è stata capace di fermare la loro avanzata verso il divertimento più totale.
Anche se Alfio ha voluto che l'acqua li avvolgesse, i Gufingoli non si sono fermati, e a sprezzo delle conseguenze che avrebbe potuto portare, hanno tenuto accesa la musica fino alle 5 del mattino per salutare con grande passione un 2006 che conserverà tante sorprese.
Dunque un nuovo anno, un anno che sarà sicuramente pieno di avventure e divertimenti, ma prima di incominciare con la presentazione del 2006, è doveroso da parte di tutti i Gufingoli dire un "GRAZIE" immenso ad un 2005 che è stato ricco di fantastici momenti passati insieme, indimenticabili avventure che speriamo si possano ripetere e addirittura possano aumentare nell'anno che verrà.
Ma vediamo adesso come si sono svolti i fatti, anche grazie alle numerose foto scattate da Ghiacciolo durante la lunga serata.
Il secondo Capodanno del Gufingolo vede presenti a cena oltre ai 15 Gufingoli, alcuni ospiti in aggiunta, che si sono detti onorati di partecipare ad una festa così esclusiva come un capodanno dei Gufingoli. Le vivande non sono mancate, e come queste nemmeno il nettare, comprato e preparato in gran quantità per l'occasione.
Nella foto seguente potete vedere il piccolo ma incredibilmente fornito bar, allestito da...
...gli esperti barmen Ghiacciolo e Lo sbornia, che hanno provveduto poi anche a sgonfiarlo.
Un tipico cliente del bar...brasiliano!
In questa foto possiamo vederli assieme alla loro guardia del corpo Calìa.
Qui invece vediamo i due Dj insieme al vocalist Bazza...
...E al barman Ghiacciolo
La fusione: il Dj CitroFicus
Finalmente Dj Ficus inizia a macinare...
La serata è iniziata subito in allegria, i Gufingoli scatenati hanno danzato e brindato fino a tarda notte. Dalle 23 fino alla mezzanotte Dj CitroFicus (ormai considerato una sola persona) ha fatto divertire con musica più commerciale. Dopo il brindisi di mezzanotte, al grido di "Sciaquando l'alcool puro!!!" la discoteca è diventata pesa, pian piano i Gufingoli hanno definitivamente tolto i freni inibitori, e anche grazie all'ebrezza dell'alcool, si sono lasciati totalmente andare in una pazza danza, e scatenati, hanno fatto tremare il mondo, almeno fino alle 4 di notte. Ce lo dimostrano le seguenti foto.
Qui potete vedere Ghiacciolo e Panzer con i rispettivi saluti
Qui c'è Schizzo che........ la foto parla da sola
Sotto invece ci sono Tomotino, Dinde e Ghiacciolo
Qua Tomotino è sempre più esaltato...
Foto di gruppo: Calìa, Citro, Ella, Dinde, Skizzo e l'ospite Castoro
Ancora una foto di gruppo con Ella, Citro Fat, Dinde e Calìa scatenati
La folla impazza: ammirate lo scatenato Calìa
La folla dà fuori di testa: Ella e Dinde disinibiti al massimo!
Panzer e l'ospite Erisen
Ella e Schizzo
Nel corso della serata non è mancato neanche un fantastico spogliarello per Dinde, Ghiacciolo, Nicola, Calìa e Jacopo (che non ha perso tempo e si è spogliato subito). I 5 fisici si sono esibiti in uno streap senza precedenti, e infatti nella sala si sono registrati numerosi svenimenti...Ecco le celebri foto, che presto finiranno su tutti i giornali!
Lo spogliarello inizia!!!
Ecco il fisico extraterrestre di Jacopo
Ai Gufingoli i California Dream Men gli fanno una sega...
Ha mangiato troppo? E' incinto? E' un extraterrestre? Nessuno lo sa, ma Jacopo piace soprattutto per questo!!!
Che nocci!!!
Durante la serata sono stati anche assegnati i premi per l'anno 2005, i "2005 Gufingoli awards", dopo una votazione fatta da tutti. Li elencheremo meglio nel prossimo post. Il più importante di questi, ha visto nel finale la vittoria del Gufingolo Citro Fat, che è stato incoronato "Gufingolo d'oro 2005".
Un'immagine del felice Citro Fat con la corona del "Gufingolo d'oro"
Infine, a tarda notte, verso le 5, non poteva mancare il grandissimo concerto della ormai famosa Cristus Band.
In questa foto la potete vedere mentre esegue il suo ormai celebre singolo "Voglio solo il maltex"
La Cristus Band impazza...
...Ed il concerto è un vero successone!!!
Dopo il concerto live della Cristus Band alle 5 del mattino, i pochi Gufingoli rimasti hanno mangiato un po' di roastbeaf avanzato, dopo un buon caffè, e ormai sfiniti, ma soddisfatti, sono andati a letto...Era anche l'ora!!!
In questa foto potete notare come è cambiata la situazione del Bar, a fine serata.
Alcuni Gufingoli effettuano una colazione un abbastanza sostanziosa...
Neanche il bodyguard ce la fa più...
Dopo questa foto esuriente e traumatizzante, possiamo chiudere anche qui la narrazione (che è ben altro che un'invenzione) di una serata storica per i Gufingoli, e auguriamo che sia un 2006 pieno di serenità e felicità per tutti! Ora finalmente si può anche anda a letto e...Al prossimo Capodanno del Gufingolo!!!
26 commenti:
MAIALA MI SO SVEGLIATO ORA E SO PIU' RINTONTITO DI PRIMA...
IL POST E' BELLO. SENTI, MA COME MAI ALCUNE FOTO SI INGRANDISCONO ED ALTRE NO???
MI DOVRESTI FA 1 FAVORE: STASERA MI PORTI LA TUA MACCHINA FOTOGRAFICA COSI' MI PRENDO TUTTE LE 50 FOTO??? APPENA HO FATTO TE LA RIPORTO SUBITO. SE NN ME LA VUOI DARE, ME LE PUOI MANDARE X EMAIL MA PENSO CHE CI METTERESTI 1 VITA!!! VORREI FARE SOLO DELLE PICCOLE AGGIUNTE A QUESTO POST.
IO SE FATE LA CENA DEGLI AVANZI UN POSSO VENI MA SUBITO DOPO CENA CI SARO'...PORTALA ANTO OK???
MI DISP MA DEVO ANDA A CENA DALLA MI ZIA XKE' E' IL SU COMPLEANNO...
QUALCUNO SA COME STA LA MAZZEI??? DOPO LA CHIAMERO' X SENTI...
NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO: NICOLA HA DETTO CHE LA CENA DEGLI AVANZI SI FA, MA BISOGNA MANGIA PRESTISSIMO XKE' POI LUI NN SO CHE C'HA DA FA. IL RITROVO E' ALLE 7 O 7 E UN QUARTO NEL SU FONDO
(NEMMENO ALL'OSPEDALE SI MANGIA COSI' PRESTO, MA MEGLIO COSI' ALMENO CI SO ANK'IO...PRIMA MANGIO CN VOI E POI ALL'8 VO DALLA MI ZIA...E RIMANGIO!!!)
CI SIETE TUTTI VERO?
SCRIVETE NEI COMMENTI CHI VIENE E CHI NO.
penso di si ma metti altre foto
i veng
io ci so ma non so quanto mangiero dato che sto per fare pranzo ora e so 4:30!!!
INFATTI, MA QUANDO ME LE DA CMQ LO SISTEMO UN PO' IO...
L'HO GIA' SISTEMATO IL POST, HO AGGIUNTO E PERFEZIONTO UN PO' DI ROBA. POI SE C'E' QUALCHE ALTRA FOTO INTERESSANTE CE LA METTO.
NN POSSO VENI A CENA DA NICOLA, DIO BOIA.
RAGAZZI, FINALMENTE HO SISTEMATO X BENE IL POST, E HO RESO LE FOTO TUTTE INGRANDIBILI. GUARDATE CHE ORE SO, C'HO MESSO 2 ORE!!! (SO LE 2 E 20!!!)
CHE NE PENSATE??? SPERO VI GARBI.
ANTO MI MANCA SL UNA FOTO, CHE NN RIESCO A TROVARE. ME LA MANDI X EMAIL, E' QUELLA DEL FRANCI CHE INCULA UNO.
favoloso..ma kosa cazzo ha panzer in bocca alla fine?????
che spettacolo.....immensi!!!!!!!!!
RICORDATI A QUEL DURO DI PANZER CHE SE VUOL FARE IL SALUTO COMUNISTA (di cui abbiamo una diapositiva :( ) DEVE RICORDARSI CHE IL BRACCIO DEVE ESSERE PIEGATO. e POI MA QUANT'è BRUTTO STO erosen???????? tomoto è meglio
prendetele più piccine.....e non fate scappare le CITTE che poi finisco all'ospedale.....VERO CITO FAT????.....
volevo scrivere CITRO FAT....
MA UN PENSO PROPRIO!!! DI SICURO FRULLA PIU' DI TE ERISEN!!!
HO PARLATO MEZZ'ORA AL TELEFONO CN CATE E M'HA DETTO KE LEI NN ERA AFFATTO IN COMA ETILICO, MA, COME S'ERA PENSATO TUTTI, C'E' FINITA XKE' HA PRESO UNA CONGESTIONE (NATURALMENTE POI UN PO' ERA ANKE BRIACA). CMQ LEI M'HA DETTO CHE NN CI VOLEVA NEANKE ANDA ALL'OSPEDALE, XKE' STAVA ABB BENE, MA SICCOME ERA SDRAIATA X TERRA IN SANTA CHIARA, UNA CITTA L'HA VISTA E HA PENSATO CHE STESSE MALISSIMO E HA CHIAMATO IL 118. INFATTI NOI NN CE NE SIAMO ACCORTI MA QUELL'AMBULANZA CHE ERA VENUTA LI VICINO AL FONDO DI NICO, E' STATA QUELLA CHE POI HA PRESO LA MAZZEI E L'HA PORTATA ALL'OSPEDALE!!!
LEI CMQ DICEVA KE NN CI VOLEVA ANDA XKE' STAVA BENE, MA POI QUELLI DEL 118 CE L'HANNO PORTATA LO STESSO. ARRIVATA ALL'OSPEDALE GLI HANNO FATTO 2 FLEBO, E ALLE 7 DI MATTINA L'HANNO SUBITO RIMANDATA A CASA. LEI SI RICORDA TUTTO BENISSIMO MA HA DETTO DI NN SPARGE TROPPO LA VOCE DI QUESTO IMPREVISTO...
AVETE VISTO ERA COME SI DICEVA NOI...NN AVEVA BEVUTO COSI' TANTO, E STAVA MALE CM POTEVANO STA MALE ALTRE PERSONE (NN SI FANNO NOMI) DENTRO IL FONDO DI NICOLA!!!
MA CHI E' L'ANONIMO??? O UN OSPITE CHE ERA ALLA FESTA O UN DURINGOLO (XKE' CONOSCE TOMOTO)!
Chi è il grande che messo l'inno? Secondo me è stato Citro.
SI SO STATO IO. SE NN VI GARBA LO POTETE STOPPARE, C'E' IL BOTTONCINO APPOSTA SULLA DESTRA SOTTO LA RADIO.
E SI POSSANO METTE ALTRE CANZONI, QUANTE CI PARE. VOLEVO METTERE ANGELITA, CHE E' IL NOSTRO INNO, MA NN RIESCO A TROVA IL LINK SUL WEB...VABBE'...VA BENE ANKE COSI'!
maiala che faccie ho fatto ero proprio una faina calda
ficus non intuisco di che parli
SI HA RAGIONE FICUS. INFATTI CI VOLEVO METTE ANKE IL SORRSINO!!! :-)
CMQ STATE ZITTI LO STESSO SE POSSIBILE, TANTO NN E' CHE IN QUESTO SITO CI VIENE TUTTA SIENA.
ok starò zitta come un megafono...
daccordo...starò zitta come un megafono...
diaaaaaaaaaaaaaaaaaaamine!!!!!
diaaaaaaaamineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
é stato tr bello qst capodanno!!!!
Posta un commento