Prossimi Appuntamenti


Non ci sono appuntamenti
_______________________________________

giovedì, dicembre 28, 2006

Auguri a.......Schizzo!

I nostri ricercatori sono tornati alla carica e dopo qualche mese ci hanno fornito un interessantisssimo trattato su un Gufingolo particolarmente buffo e simpatico. Lo hanno chiamato l'Edoardus Schizzus Parecchius Durus Francis. Tale creatura è stata analizzata a fondo. I nostri uomini non sono riusciti però a cogliere quella macchietta di allegria che lui sembra portare alle altre creature. In camera di Schizzo sono stati ritrovati molti palii vinti dal ragazzo. Perciò abbiamo tutti dedotto che è sicuramente un gran velocista, anche perché abituato a scappare da Bazza infuriato che lo rincorre. Inoltre ultimamente è stato riscontrato un incredibile sviluppo nella formosa corporatura del ragazzo il quale probabilmente assume sostanze dopanti per concorrere il prima possibile al titolo di Mister Olimpia, titolo che però verrà vinto sicuramente da Panzer e/o Tomotino: il loro sarà un premio alla carriera. Qui sotto abbiamo un momento di gloria del mitico Schizzo, che qui molto probabilmente sta meditando sul significato profondo della vita e/o del fantacalcio per il Commandos, significato che va ben oltre il senso della vita e della ragione umana. Schizzo, seriamente, è l'anima allegra del gruppo e spesso anche il nostro salvagente per telefonate importanti. Quindi senza di lui non saremmo quello che siamo. Grazie Schizzo!

AUGURI AL GUFINGOLO EDOARDO FRANCI DETTO SCHIZZO, NATO IL 27/12/1991 CHE COMPIE 15 ANNI.

domenica, dicembre 24, 2006

Cena degli Auguri nel Nicchione

Come ogni anno si è svolta la tradizionale cena degli auguri nel Nicchione. Ben 400 i presenti, e subito i Gufingoli si danno da fare nel montaggio tavoli. Ecco le testimonianze del faticoso ma allegro lavoro.

Dopo il pomeriggio all'insegna di tavoli e prolunghe, per fortuna inizia la cena e subito i commensali danno cenno di uno strano comportamento... Sarà l'alcol che fa questo effetto???


Non mancano certo allegre bevute...



E laute mangiate...


Alla fine infatti qualcuno sembra piuttosto provato... E finirà per andare giustamente a letto!

In conclusione anche questa serata ha visto tra i protagonisti i Gufingoli, che stanno consolidando il loro ormai immancabile nome accanto ai grandi della più giovane goliardia Nicchiaiola (Mezzingoli e Duringoli docent). Sapete, quella storia del ricambio generazionale...

lunedì, dicembre 18, 2006

Le interviste parallele: Lo Sbornia vs Dinde

Ecco il primo di una serie di post che spero abbia successo. Della serie "per conoscere un po' meglio i Gufingoli nella loro vita da Gufingoli", nasce la rubrica "Le interviste parallele", online una volta ogni due settimane. L'idea era nata l'anno scorso. Avevo preso spunto dalle interviste parallele tra contradaioli che uscivano un paio d'anni fa ne La Spannocchia, ma poi non se ne era fatto di niente. Ora, grazie alle schede dei Duringoli pubblicate da Tommino nel loro sito, ho ritrovato l'ispirazione per dare finalmente vita a questa serie di "perle"... Ne sentirete di tutti i colori quindi... Siete pronti??? Si parte con la prima coppia... Lo Sbornia contro Dinde!

Nome?
Jacopo Masi
Andrea Berni

Età e data di nascita:
17 (15 ottobre 1989)
15 (28 gennaio 1991)

Soprannome ufficiale da Gufingoli:
Lo Sbornia
Dinde

Come mai?
Perché so parecchio astemio
Perché non riuscivo a pronunciare Andrea da piccolino,e quindi dicevo Dindea, che poi per fortuna è tramutato in Dinde

Fai una faccia stupida:

Numero preferito?
Eh uno in particolare non c’è, dal 51 al 23 passando per l’8
51 e 10

Colore preferito?
Rosso
Blu

Canzone preferita?
Albachiara (Vasco Rossi)
Ce ne sono tante...La dura legge del gol (883), Don Chisciotte e Cirano (Guccini)

Segni particolari?
Gufingolo
Collezione cutanea di cicatrici

Quali sono i tuoi miti o idoli?
Alex Zanardi, quello che ha fatto insegna molto
Che Guevara, Enrico Berlinguer e Francesco Totti

Che sport fai?
Calcio amatoriale
Mostreggio coi Gufingoli..ed ogni tanto vo in palestra

Fede calcistica:
Robur
As Roma

Alfiere o tamburino?
Tamburino
Tamburino scarso

Alcolico preferito:
Birra
Bayiles o tutto ciò che mi trovo davanti

Frasi ricorrenti o tormentoni:
“E’ finittttta!”, “…Perché il doping ammazza lo sport!”
Qualsiasi frase possa offendere Panzer, oppure “Non posso c’ho da studia...” oppure un coro del Labirinto

La tua sbornia più memorabile:
30 giugno 2006, 40 gradi all’ombra, fritto misto dal Mazzini accompagnato da un camion di vino bianco e qualche sambuca con mosca. Ho passato il pomeriggio a gridare ti voglio bene a chiunque per poi espellere il fritto in piazza del campo…
Quella da Trombicche dove espressi pareri non molto simpatici sui Francesini...

Il tuo momento magico (quello che per te ha significato di più e che vorresti rivivere)?
Giugno di due anni fa indossavo la maglia del nicchione e la fascia di capitano e quel giorno ad alzare la coppa dei vincitori del primo torneo di calcio a 5 al costone eravamo noi Gufingoli…momenti magici…
16 Agosto 1998....che domande so????

Quanto franelli da 0 a 10?
Ultimamente c’ho sempre la citta quindi almeno 7
Dopo quest’intervista 0...prima 6.....

Quanto spesso sei briaco da 0 a 10?
8
Diciamo un buon 7...

E quanto reggi quando bevi da 0 a 10?
8
Diciamo un bell’8

I cazzottoni col peoro: sempre, mai…o solo se c’è bisogno?
Quando c’è bisogno e se è necessario, se possibile in piazza d’estate senza tante pagliacciate solo per vantassi.
Purtroppo per loro c’è sempre bisogno...

Cosa vuol dire per te essere Gufingolo?
Non c’è una regola generale ognuno la sente a suo modo e deve viverlo come crede, so solo che per me non c’è niente di più bello che passare un po’ di tempo con i miei amici su un campaccio da calcio o a fa du chiacchere alla pania.
Vivere…E godersi ogni momento della propria vita...

Dove faresti volentieri una vacanza coi Gufingoli?
Cuba
Anche nei bagni della pania…Basta sia coi Gufingoli

Una tua avventura o un aneddoto da Gufingolo che è diventato celebre:
Più che un aneddoto celebre è una cosa che mi ha fatto sentire i miei amici stretti a me, era il 2003 avevo 14 anni e per la prima volta realizzavo il mio sogno di fare il crosso de’ rioni, quando arrivai in Pantaneto cominciai a sentire le urla e mi ricordai che stavo per passare dal Nicchio, appena girai vidi centinaia di persone che mi incitavano perché avevo la maglia del Nicchio, ma c’erano dei ragazzi che mi applaudivano perché ero uno di loro…Era bellissimo vedere i miei amici che mi incitavano poi li ritrovai in via dell’Oliviera e sotto Ponte di Romana, mi seguivano per farsi sentire da me, qualcuno mi è anche venuto dietro per tenermi l’acqua. Poi verso la fine del percorso stavo per entrare in piazza pensando che era finalmente finita e non valeva più la pensa distruggersi troppo, ma ecco che inaspettatamente vedo dei ragazzi sbraitare, i Gufingoli se ne erano fregati della cena ed erano venuti in piazza solo per incitarmi per 5 secondi, sono quei momenti in cui parti a razzo, dove non senti la fatica perché a correre non sei da solo…
La prima volta che uscivo con una citta....stavo girando per le strade di Siena quando ad un tratto mi accorsi che c’erano una decina di deficienti che ci stavano seguendo di nascosto ( chi potevano essere se non i Gufingoli..) e mentre mi ero appartato con lei non mi accorsi che quel cretino di Davide era appoggiato dietro di me che faceva i versi...sta faccia di merda...gli altri riprendevano la scena con cellulari e facevano finta di piangere quasi si fosse ad un matrimonio...

A cena nelle altre contrade…Dove preferisci?
Lupa
Tutti quelli che ci invitano infondo sono simpatici per forza...

Pazzie che fai da briaco:
Ne ho fatte tante e di tutti i tipi anche se c’è un filo che le lega tutte…la mancanza di pudore!
Bevo ancora di più! E comincio a correre a caso (vedi la maratona fatta dopo la cena al Ficomezzo di sabato scorso)…e a dire cazzate…

La faccia che fai da briaco:
A dire la verità non ne ho idea
La mia solo con gli occhi sgranati e rossi

Chi è il Gufingolo più simpatico?
Se intendi che fa ride allora l’Ella
Tutti sono simpatici ma quello più comico è Jacopo

E il più matto?
Calia
Jacopo

Il più studioso?
Dinde
Purtroppo io...

Il più sportivo?
Calia
Se le seghe sono uno sport Jacopo...

Il più cazzottatore?
Ghiacciolo
Bazza e Nicola

Il più briaco?
Di certo non io
Jacopo

Il più franellatore?
Bazza
Ora come ora non saprei…molti hanno la citta...Ma forse Bazza domina…

E infine…il più duro?
Se dicessi un nome solo screditerei tutti gli altri
E’ una bella lotta...

Una tua foto che ha fatto storia:


Una tua foto che farà storia:


Ora svelaci…Se tu fossi una donna…chi ti faresti dei Gufingoli???
Citro
Citro o Bazza.. ma menomale so nato col pene!

Cosa ti lega in modo particolare all’altro?
Se penso ad una qualità che ci accomuna mi viene in mente la responsabilità perché molte volte ci troviamo a dover portare avanti cose del gruppo come per esempio quando c’era da fare i regali e sia io che lui ci siamo mostrati sempre attenti a queste iniziative, per questo ritengo Dinde una persona più matura del normale anche per la sua intelligenza (la scuola non c’entra) che ha come unica pecca, e glielo dico sempre, la straripanza di seghe mentali. Infatti Dinde per ogni cosa che fa c’ha sempre da ripensarci mille volte chiedendosi se ha fatto bene, anche se ultimamente sta coprendo questa cosa adottando la tecnica del “mimportanasega”.
Siamo cresciuti insieme e francamente è difficile immaginare un mio momento nicchiaiolo senza di lui. Da quando ero piccolissimo. Passando per il Grande Calcio in Terrazza (dove giocavo sempre con lui perché io ero il più scarso e lui il più forte...l’altra coppia era Tomotino Panzer più qualche incursione dell’Ella e di Citro) e per le mie poche giornate passate in campagna. Fin da piccolo è sempre stato il mio punto di riferimento ed ancora oggi è un compagno di avventure e disavventure. In fondo è sempre stato come un fratello maggiore e mi ha sempre sostenuto in tutto ciò che ho fatto e facevo, consigliandomi nelle difficoltà e smontando tutte le mie seghe mentali. E’completamente diverso da me, è molto più spigliato e pigro,ma se c’è qualcosa da fare, è il primo a saltare in piedi e risolvere la questione. Siamo insomma complementari.

C’è un ricordo o un episodio per te significativo che ti vede coinvolto insieme all’altro?
Penso che non ci sia un ricordo particolare che mi leghi a lui ma tanti piccoli flash di quando eravamo piccoli (forse lui non se lo ricorda) e le nostre mamme ci facevano passare i pomeriggi insieme.
Sarebbero molti gli episodi passati insieme da ricordare. Il più simpatico è sicuramente questo: stavamo andando in macchina di Massimo in campagna. Io avevo mal di testa ed ero appoggiato sulle ginocchia di Jacopo che mi accarezzava la testa mentre io leggevo un fumetto di Dragon Ball. Ad un certo punto...non potendo reggere il vomito....non mi sono controllato ed ho rigurgitato dentro la macchina di Massimo, che poverino (anzi mi scuso ancora) dovette passare tutto il pomeriggio a lavare l’auto non proprio pulitissima. A parte questo io e Jacopo siamo cresciuti insieme, ci siamo sempre aiutati e non ci siamo mai traditi. Sono sicuro che andremo avanti così.

Ora sciaquate qualcosa insieme:



Ecco adesso che siete briachi potete sbizzarrirvi...



Per concludere, regalateci una perla di saggezza (il tuo motto):
“Chi segue gli altri, non arriva mai primo.”
“Impara tutto, vedrai che poi nulla è superfluo.” (Ugo di San Vittore)

giovedì, dicembre 07, 2006

Restyling del sito

Ebbene si amici! Dopo avervelo promesso ecco il piccolo ma buono aggiornamento grafico del nostro sito. Mi è stato permesso farlo solo adesso a causa dell'invito che Blogger mi ha mandato appena due giorni fa, ma come dice il proverbio, "meglio tardi che mai". Trallatro sono anche le due di notte come potete vedere dall'ora, ma per i Gufingoli questo ed altro...
Spero vi piaccia, ci sono alcune novità accattivanti ma come potete vedere lo stile resta quello tradizionale. Per quanto riguarda i contenuti Dinde si occuperà sempre dei post di auguri, ma la vera chicca sarà una sorpresa che vedrete online tra pochi giorni, una vera perla che verrà pubblicata ogni due settimane e di cui mi occuperò io...Qualcuno ne è già al corrente! La mia intenzione è di rimettere anche dei sondaggi ma non vorrei che siano banali e degenerino, quindi come dico sempre, se avete proposte o consigli, sono ben accolte in tutti i campi. Una funzione importante occupa la sezione Gufingoli Plaza, il luogo del web dove è possibile parlare e interagire. Potete infatti entrare in chat, firmare il guestbook o aprire conversazioni sul forum. Per concludere un piccolo contatore dove è possibile visualizzare le statistiche delle visite sul sito. Tutto questo con un solo obiettivo, che è sintetizzato nel titolo del post precedente di Jacopo: almeno il nostro blog, quello dei Gufingoli, deve risorgere! Dopo questo aggiornamento mi pare un ottimo punto di partenza, ora sta anche a voi affollarlo con visite e commenti. Stay tuned quindi! Un saluto, il vostro webmaster Citro.
QUESTO POST SI AUTODISTRUGGERA' TRA 7 GIORNI

domenica, novembre 19, 2006

Il mondo dei blog deve risorgere!

Cari Gufingoli, scrivo per farvi una notare una cosa che spero di poter fermare ora! Cioe' il lento e doloroso decadimento dell'asse Gufingoli-Blogger dato dal fatto che scorrendo nella lista dei preferiti i siti(se ancora si possono chiamare cosi!) dei Gufingoli vedo i soliti vecchi post di cui ho gia imparato a memoria ogni singola lettera.
Gufingoli dobbiamo tornare ad aggiornare e motivi ce ne sono a partire dal fatto che grazie a Citro noi Gufingoli siamo stati i primi a bloggare e abbiamo lanciato una moda che piano piano ha investito gran parte della gioventu' senese e quindi noi dovremmo sempre accompagnare i nostri blog come figli orgogliosi della nostra creazione.
Inoltre scorrendo tra i vecchi post ne ho visto uno che mi ha fatto piacere rilegere, ve lo copioincollo qui sotto:
I più grandi parlano di noi
Nella mailing list dei Quartingoli è apparso questo commento che è stato scritto da Emiliano Giustarini. Credo siano d'obbligo i ringraziamenti:


Scusate, ma dell’esistenza di un blog del genere solo ora diffondete notizia? Non l’ho potuto leggere se non molto velocemente, ma tanto mi è bastato perché mi colpisse.Non so se in questa mailing list c’è qualche gufingolo, e non ho voglia di iscrivermi per postare un messaggio, ma ovviamente a loro che mi rivolgo.Sì, perché devo fare a tutti loro i miei complimenti per questo spazio che hanno reso pubblico, con tutta l’invidia del caso…Un diario, un racconto, uno romanzo “epico” di “donne, cavalieri, armi, amori, cortesie, e audaci imprese”, cantate non dal Poeta, ma più prosaicamente da coloro che vivono da protagonisti i propri 14, 15, 16, 17 anni.
La mia invidia è qui: non tanto nei 14, 15 ecc ecc anni, sebbene io abbia più che raddoppiato quella già di per sé invidiabile cifra, quanto piuttosto nel fermare tutti questi momenti nelle parole e nelle immagini, nella libidine di renderli condivisi a tutti, e in modo che tutti possono contribuire a farli nascere e crescere.
Noi – gli ormai invecchiati mezzingoli – di cose da raccontare ne avremmo avute, e sicuramente ne abbiamo ancora, ma ci è mancato il tempo, la voglia, e senza dubbio anche i mezzi per realizzare un diario del genere.Ma avete idea di quante volte ci siamo detti “facciamo un libro con i racconti e le foto di quello che siamo stati e di quello che siamo diventati”? Noi siamo “nati” quando voi, e forse nemmeno tutti di voi, avete visto la luce; era il 1988,e quello è stato il nostro inizio.
Voi siete una generazione informatizzata al 100%, noi no, e solo pochi potrebbero effettivamente contribuire a fare l’epica dei mezzingoli.Per questo il vostro è un quaderno preziosissimo: fatelo vivere, non vi venga mai l’indolenza di pensare “tanto oggi ci scriverà qualcun altro”, ognuno ne faccia parte, come autore e come attore. Poi ne godrete tutti. E anche chi avrà il tempo e la fortuna di leggerlo.
Ciao a tutti,EMILIANO

Spero che con questo copiaincolla vi abbia fatto capire qualcosa in piu perche come diceva Emiliano nell'ultima parte non dobbiamo avere l'indolenza di pensare che se nn scrivo oggi lo fo domani o tanto la fa qualcunaltro, perche coime dice Vasco la vita e' un brvido che vola via e noi possiamo solo raccogliere quegli attimi libidinosi in qualche riga scritta col Cuore per poter un giorno rileggere questi nostri pensieri e con la saggezza di cinquantenni far scendere una lacrima sulla nostra faccia, la faccia di un Gufingolo.

Lo Sbornia.

martedì, novembre 14, 2006

Auguri a...Ghiacciolo!!!

E' la quinta specie di Gufingolo che raggiunge la maggiore età il Ghiacciolo.Egli è fin dai primi tempi in cui si è formato il gruppone uno dei più assidui e tediosi frequentatori e uno di quelli che non si fa mettere i piedi in capo, anche perché è un metro e ottantacinque e i piedi in campo...o sei il Treccia...oppure non c'arrivi. Il Ghiacciolo è dall'estate 2005 chiamato così per aver compiuto un grande gesto, ma grande grande, ovvero quello di infilare un Ghiacciolo nel....ehm.. e di................ehm........è meglio sorvolare, ma gli scienziati del Centro di Ricerche P.Manzoni Hotline ("Busti Gonfi pronti all'uso, non usare sotto i 13 anni, ma se volete si picchia anche quelli") hanno deliberato che è sicuramente un eroico gesto. Quindi fidatevi. L'Antonius Ghiacciolus Fattorinius è sicuramente uno dei più appottati e predisposti all'ARF dei Gufingoli e si è sempre dato molto da fare sia in campo di coetanee sia in campo più aperto.Inoltre egli è sicuramente uno fra i più attivi sportivamente e milita in quel di Asciano nel giuco appassionante del basket.Seguendo costantemente Antonius gli scienziati hanno scoperto che questo ragazzo ha chiari obbiettivi e punta a scalare le vette della commissione economato.Sono tutti sicuri che ha la passione e la volontà per farlo. Ma i sogni del Ghiacciolo non sono finiti qui. Infatti, dopo anni e anni di offese e cori, il Commandos, squadra a cui il Ghiacciolo è affezionato, ha sbancato la classifica della FIGA, strappando lo scudo agli odiati arancio verdi del Labirinto. Il Ghiacciolo ha potuto avere la sua rivalsa sugli altri Gufingoli e da lì, il culo al fantacalcio non gli è mai mancato. Predisposto al basket,al lavoro,al fantacalcio, al tamburo e alla fica, il Ghiacciolo continua a distinguersi per la sue doti, ma speriamo che il commandos perda quest'anno, perché non ne possiamo veramente più.


AUGURI AL GUFINGOLO ANTONIO FATTORINI NATO IL 14/11/1988 CHE OGGI COMPIE 18 ANNI

martedì, novembre 07, 2006

Auguri a...Bazza!!!

Fra le tante specie presenti all’interno del gruppo da noi classificato Gufingoli,troviamo una molto più predisposta all’accoppiamento e molto interessata al fattore F. Questo particolare tipo di Gufingolo è appunto particolarmente esposto verso la zona femminile.Come già trattato nella nostra ricerca le sue conquiste sono tante e di vario genere. Ma questa volta ci soffermeremo sulle abitudini del Davideus Bazzam Gianninius. Un tempo il Bazzam era solito alzarsi e pettinarsi.Ma adesso,invece dopo aver abbracciato una religione monoteista che non ha niente a che vedere con la Chiesa cristiana e quella musulmana, si è rasato a zero i capelli,e spesso infatti tende il braccio destro a mo’ di attaccapanni e usa termini assai strani e alieni. Bazzam inoltre, per sua sfortuna, ha avuto un grande schiaffo dalla natura, mai abbastanza bastarda, e ciò gli ha procurato grande dolore; dolore che molto probabilmente continuerà a dover sopportare..è infatti nato interista.Ma anche convinto... quindi emerge bene il disagio sportivo e sociale che il Bazzam, come qualsiasi altro nerazzurro, è stato costretto ad affrontare per molti anni. Ma in un batter di ciglio la vita è cambiata, i tribunali si sono aperti e il tempo del letargo sociale del Bazzam è terminato. L’Inter vince lo scudetto e le strade tornano ad essere popolate da quelle creature che oramai erano state considerate solo leggende come i folletti, gli gnomi, gli eschimesi e le armi di distruzione di massa in Iraq. Gli interisti erano tornati al potere, istaurando la propria dittatura sportiva sul resto del mondo calcistico.Come se non bastasse (della serie che le disgrazie non vengono mai a caso) il Bazzam ha visto sovvertire l’opinione pubblica riguardo al proprio idolo di sempre. Marco Materazzi. Quest’uomo è diventato in poco tempo un mito per tutta la popolazione italiana e il Bazzam è quindi potuto ritornare ad urlare al popolo tutta la sua gioia per aver amato tale uomo. Nessuno se n’è accorto, ma l’impero del Bazza è appena cominciato.

A parte tutto, Bazza è sempre Bazza, ma ultimamente è migliorato davvero, quindi a parte storie, storielle e cazzate varie,ha dimostrato di essere un Gufingolo come lo siamo tutti, e anche se non ha voglia di montà i tavoli (non è il solo ma ne è il puro esempio :-) ) rimane sempre e comunque uno di noi





AUGURI AL GUFINGOLO DAVIDE GIANNINI,NATO LO 07/11/1988 CHE OGGI COMPIE 18 ANNI

martedì, ottobre 31, 2006

Auguri a...Geppo!!!

Nelle vaste e caldissime pianure in quel di Taverne d'Arbia, una specie più unica che rara, si aggirava in cerca di un luogo ove fuggire da casa. L'Andreas Frater Selenes Gepponius cercava disperatamente di fuggire dalla sua tana, oramai stancato dalla marea di messaggi che invocano il numero della sorella. Il Frater si rifugiò in un angusto loco nascosto sotto un circolo disabitato ma talvolta frequentato da briachi: nei bagni della Pania. Là sotto si è nutrito di patatine al formaggio e pezzi di pizza di Pancino, nascosto da qualunque altro essere umano. Quando però la sua pancia ha dato segnali di resa, è uscito allo scoperto,e uscendo dal suo letargo si è ritrovato nel mezzo al transito del branco dei buoi della Pania: I Gufingoli. Guidato da un istinto animale ha fatto di tutto per unirsi a questo stormo di uccelli briachi. Premiato dalla sua scaltrezza,dalla sua allegria ma anche dall'estrema facilità con cui dice cazzate (caratteristica fondamentale per essere un Gufingolo)il Gepponius è entrato subito nelle simpatie di tutti gli altri e ben presto a cominciato a seguire il gruppo impegnato in solenti libagioni. Il nostro studio ha confermato che egli ha una differenza sostanziale rispetto agli altri: un mezzo di locomozione alquanto pazzo, dotato di tre ruote e un piano che assomiglia ad una certa specie di terrazza...il Gepponius è molto orgoglioso di questo amico e lo ritiene molto caro e fedele.Se dovessimo parlare della vita privata del Frater dovremmo sicuramente fare un accenno alla famosa storia con una ragazza,particolarmente apprezzata dal Calia che, intervistato, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ed è scappato in preda al panico e ad un attacco di cuore gridando "Un alieno, un alieno..".Mah..un'altra conferma che in questo gruppo sono tutti un po' pazzi.



AUGURI AL GUFINGOLO ANDREA GEPPONI,NATO IL 31/10/1991 CHE OGGI COMPIE 15 ANNI.

domenica, ottobre 29, 2006

Auguri a...Ella!!!

Le origni.
Brasile. Torrido ottobre del 1988.In una favelas di Rio de Janeiro nasce un piccolo pargolo dalla carnagione olivastra. Subito il piccolo dimostra una certa dimestichezza col giuoco del pallone,a quei tempi molto diffuso nelle spiagge della costa Sudamericana. Il ragazzino cresce e pian piano quella che sembrava essere una normale attrazione, diventa una focosa passione.Il brasiliano continua nel suo quotidiano allenamento col pallone, e diventa sempre più abile nel destreggiarsi coi piedi fino a trasformarsi in un attaccante, centrocampista, ala,mezz’ala o in qualunque altro ruolo ci voglia magia e maestria. A questo punto il ragazzo si compra un passaporto falso e, cambiando il proprio nome da Edoardinho Ricardo Nazario Lima do Nascimiento Nelsinho Ronaldo Rodrigo Fernando Menegazzo Lucio Carvalho Elias a Edoardo Elia, fugge per l’Italia. Arrivato a Siena, è entrato nel nostro mirino, e lo abbiamo simpaticamente chiamato “Edoardus Favelae Brasilianus Ellaus”.

La nostra ricerca.
Il soggetto, abita vicino ad una vallata, chiamata Santa Retina dal gruppo da lui frequentato, e viaggia attraverso un locomotore su cui stranamente porta attaccata un insegna con su scritto “Hellas”. I nostri studi ci hanno portato a ritenere che questo essere sia in qualche modo legato alla parola Ella, e ripescando nella sua memoria grazie a tecnologici sensori, abbiamo scoperto che fu un arbitro di calcio a chiamarlo in questo modo. Da lì è stato identificando nel suo gruppo come Ella.Ha una fissazione per il numero 10, in particolare per un giocatore,che il nostro infiltrato Uccellino Mortimer ci ha descritto come sessualmente ambiguo,che milita in una formazione di serie minore. L’Ella continua imperverso nel suo giocare a pallone, con tutta l’abilità che fin da piccolo ha mostrato ai suoi amici brasiliani, e stupisce tutti con movimenti incredibili e con giocate fantasmagoriche. Il soggetto però ha un discutibile comportamento.verso un soggetto di sesso opposto,tale Jessica. Entrambi infatti esercitano uno strano tipo di culto verso l’altro che si avvicina molto a un rispetto reciproco, ma tutto ciò è alquanto strano; infatti i due si riuniscono in riunioni segrete ove entrambi praticano uno strano rito. Da quanto risulta dai nostri studi, Ella ha un alta percentuale di errore e potrebbe quindi aver fatto male qualche calcolo. Infatti è molto probabile che la fanciulla sia in qualche modo “in ritardo” e quindi comprendete tutti che è consequenziale dover fare un augurio alla coppia: “Speriamo sia
maschio”........


AUGURI AL GUFINGOLO EDOARDO ELIA NATO IL 29/10/1988 CHE OGGI FESTEGGIA 18 ANNI

domenica, ottobre 22, 2006

21/10/2006 AVANTI INDIETRO DESTRA SINISTRA

Scusate se scrivo questo post senza chiedere il permesso a nessuno. Ma è necessario, più di quanto pensiate. Ieri sera, nel festeggiare il compleanno di Jacopo e Ludovico,non so se ve ne siete accorti, ma abbiamo veramente dimostrato che cosa vuol dire essere del Nicchio.In barba alla gente che c’era, in barba al ghiaccio che portava con sè tutti i raffreddori possibili ed immaginabili, ci siamo abbracciati, schierati e abbiamo cominciato con un divertente balletto. Tutti uniti, tutti insieme, senza gerarchie, carte d’identità, club privati e sottogruppi, ci siamo presi fra di noi ed abbiamo cominciato a berciare. Non perché s’era tanti, non perché s’era briachi fradici, non perché ci serviva visibilità verso quelli delle altre contrade.Ma perché semplicemente, s’era tutti del Nicchio, dal primo all’ultimo, e non era importante chi monta i tavoli o chi non li monta, chi serve e chi non serve, chi gioca a calcio in valle o chi non ci gioca; era importante solo essere del Nicchio e vi giuro che in quel momento se non abbiamo toccato il massimo della nostra essenza di vita, ci siamo andati parecchio vicini.Non so che cosa ci vediate dietro a questo gesto. Ma io sono sicuro che è da qui che i Gufingoli, e quindi la nostra generazione Nicchiaiola, devono ripartire. Da quel sentirci tutti abbracciati, sudati e stanchi, ma con la stessa voglia di arrivare fino in fondo come se fossimo solo all’inizio del nostro cammino. Non siamo affatto morti. Siamo ancora più forti di prima.

mercoledì, ottobre 18, 2006

Auguri a...Tomotino!!!

Comincio con questo post un nuovo tipo di auguri.I documentari.Iniziando da quello che è sicuramente più bizzarro.Il Ludovicus Tomotus Parvus Frater, o più comunemente noto come Tomotino.
Questo emblematico esemplare di Gufingolo, è riconoscibile da comportamenti e modi di fare, irriverenti e spesso alquanto strani.Gira sempre con un fedele scagnozzo, che lui chiama Esse Erre Novo ma che noi chiameremo, in confidenza-non,Motorinus Alquantus Stranus. Si può riconoscere dall'abituale abbigliamento, polo a righe di Ralph Lauren e capelli che sembrano essere usciti da una lavastoviglie,perchè, come spiega lui, "La mattina non ho voglia di pettinarmeli".......tipico atteggiamento da Gufingolo (Bazza escluso...). Il Tomotino si aggira per le vie di Siena con il suo fedelissimo e terrorizza qualsiasi vecchietta con cose che solo uno come lui riuscirebbe ad immaginare. Attenzione a quando gli siete vicino, perchè questo esemplare si avvinghia alle vostre caviglie con la scusa di darvi un bacio nella guancia perchè vi vuole bene.A quel punto la vostra vita è in serio pericolo. Infatti il vostro destino è segnato,la vostra morte certa, e la vostra squadra di fantacalcio non arriverà mai oltre l'ultimo posto.
Ma il Tomotino ha una grande e sola paura. I lucci. O siluri.Infatti c'è una forte ritorsione del suo corpo verso questi docili e tranquilli animali.Si consiglia inoltre di tenere lontani i cofani di macchine e motorini perchè questo Tomotino potrebbe...ehm..insomma chi può capire,ha capito.Inoltre vi consigliamo di non tentare di chiamare al cellulare Tomotino per lavori ed eventuali montature tavoli...sono soldi della ricarica sprecati.
Comunque a parte gli scherzi, Ludovico è uno di quelli che ha fatto iniziare tutto,uno di quelli che con noi c'è stato sempre,che è cresciuto giocando con noi e che ha contribuito alla creazione di questo "mostro". Ha contribuito a suo modo,però ha contribuito...
Auguri al Gufingolo Ludovico Marzocchi,nato il 18/10/1990 che oggi compie 16 anni.

domenica, ottobre 15, 2006

Auguri allo...Sbornia!!!

E' destino che il compleanno del Gufingolo per eccellenza cada proprio nel giorno,nell'ora,nei secondi della nostra prima grande cazzottata. Si signori,possiamo dire di non aver vinto, ma sicuramente abbiamo lasciato il segno,e dimostrato che non siamo affatto morti.Se non fossero arrivati i soliti rompicoglioni probabilmente qualcuno avrebbe anche fatto un giro al pronto soccorso. Però il destino c'ha dato contro, ma ci saranno altre occasioni,sicuramente, e non perdiamo di vista ciò che è adesso più importante. Sono 17,gli anni passati da quella notte di Ottobre, quando forse tutto è iniziato. Perché parliamoci chiaro,se i Gufingoli hanno qualcosa in comune sicuramente quel filo è Jacopo.Tutti lo conoscevamo fin da piccoli,ed per la formazione della nostra schiera è stato un po' come il cemento nei muri. E' forse il suo carattere di genio-pazzoide, che ha creato quell'amalgama di animi da cui è nato quello che oggi,è il gruppo per eccellenza.I Gufingoli.E' nato con noi e tutti abbiamo assistito alla sua crescita,da quando si lanciava in storie d'amore importanti( età 7 anni...) a quando si lanciava per terra nei palii in Santa Chiara.Chi non ha mai riso delle sue battute?Chi non l'ha mai offeso per le sue assurde perle?Ma dopotutto Jacopo è ciò che unisce questo gruppo e la sua opinione è sempre una delle più considerate. Vive tra noi ogni giorno,è sempre presente a qualsiasi attività,non c'è citta o dolore che tenga,lui c'è.C'è quando bisogna montare i tavoli e quando bisogna alzarsi la mattina presto e quando c'è da prendere le sbornie.Lui c'è sempre.Ed è per questo che si può tranquillamente definire il Gufingolo per eccellenza.Grazie Jacopo,per tutto ciò che ci hai dato e che ci darai, e grazie di averci portato fino a qui.


AUGURI AL GUFINGOLO JACOPO MASI DETTO LO SBORNIA CHE OGGI,15/10/2006,COMPIE 17 ANNI

domenica, ottobre 08, 2006

C'ERA UN TEMPO.........E VOGLIO CHE CI RISIA.

C’era un tempo in cui i gufingoli andavano in su tutti insieme e quando entravano in piazza della posta la gente sembrava aprirsi e con un occhio di velata ammirazione ci guardava passare, c’era un tempo in cui i gufingoli arrivavano nell’istrice tutti insieme e dj pedro urlava “sono arrivati i gufingoli”,c’era un tempo in cui il ritrovo alla fonte era sacro per tutti e uscire di casa e vedermi 10 amici mi riempiva di sicurezza, c’era un tempo in cui i gufingoli avrebbero rinunciato a qualsiasi cosa pur di stare con i gufingoli anche a costo di annoiarsi, c’era un periodo in cui ad ogni cena ci si segnava in 15 e 15 s’era, c’era un tempo in cui il brindisi ai gufingoli era di rigore ed i calici alti erano sempre 15 e non uno di meno, c’era un tempo in cui in contrada tra i piu grandi girava la voce che stava venendo su un gruppo di 15 fratelli che si volevano bene in un modo che mai s’era visto nel nicchio, c’era un tempo in cui potevi andare in giro pieno di te stesso solo perche tutti sapevano che eri un gufingolo.
Oggi c’è un tempo in cui …….be non voglio continuare perche mi metto tristezza da solo tanto lo sapete bene che in questo tempo i gufingoli sono un gruppo e basta di gente che sta bene insieme ma che comunque non lascia trasparire niente di straordinario anche perche i gufingoli ora sono 15 solo all’anagrafe dato che materialmente non siamo mai tutti, quello cia la citta quell’altro e’ al compleanno di mary poppino quell’altro e’ a cena con paperino ecc… Ma soprattutto in questo periodo c’è un tempo caratterizzato da un gruppo che e’ contadino quanto vi pare ma che ha comunque diritto di essere ammirato perche li vedi sempre tutti insieme e anche se mi duole dirlo questo gruppo e’ composto da ragazzi del montone che forse hanno occupato quel posto che a siena era dei gufingoli.
Questo non e’ un post contro nessuno ma serve solo a risvegliare qualcosa in tutti voi , qualcosa che forse si e’ addormentato e che spero di risvegliare con quasto post che ripeto non e’ contro nessuno perche da amico che sono non farei mai niente del genere perche a voi ci tengo veramente, vi ricordate al 18esimo di citro quanto ci stetti male perche dadde e nicco discussero, ecco voglio che quel sentimento sia dentro a tutti voi perche se sabato qualcosa succedera, vada come vada, spero solo che serva a farci capire chi siamo per tornare ad essere quel gruppo che tutta siena rispettava, i gufingoli del nicchio.

Jacopo Masi detto Lo sbornia, un gufingolo.

lunedì, settembre 04, 2006

Un anno del sito

Ebbene si amici, oggi è il grande anniversario dell'apertura di www.gufingoli.blogspot.com , il primo sito dei Gufingoli. Il nostro blog compie 1 anno. Dopo così tanto tempo (non troppo, via) e tanti post possiamo dire che il nostro sito (da sempre un vero sogno) ha avuto un grande successo, in quanto ci ha permesso di tenere una sorta di diario digitale con i nostri ricordi e le nostre avventure. Non dimentichiamoci inoltre che dopo la sua apertura è iniziato tutto il giro dei blog nella nostra città, diffondendosi prima tra noi Gufingoli, poi verso gli amici di Ghiacciolo e infine in tutta Siena nei ragazzi della nostra età. Celebriamo ora la nascita di questa nostra creatura.

"Citro era da un po' di giorni che cercava sul web il modo di creare un sito personale, ma non aveva mai avuto gran voglia di farlo uno, sebbene avesse le capacità per farlo. Così il 4 settembre 2005, in un noioso e afoso pomeriggio di fine Estate, dove alle 3 ci si sarebbe trovati per andare a vedere un film da Panzer (il solito American Pie 3), e poi alle 5 e mezzo in contrada per spiegare alla Lupa, Citro notò sulla sua home page (Google) un annuncio che rivelava la possibiltà di creare un blog personale. Ovviamente pensava che fosse un'altra di quelle stupide iniziative magari che poi sarebbero diventate a pagamento (tutt'ora secondo me non è escluso), comunque il ragazzo non sapendo cosa fare ci provò, e quando si rese conto cosa sarebbe potuto diventare, aveva già capito che era appena nato il primo, storico sito dei Gufingoli. In seguito quella sera Citro ritardò circa mezz'ora ad andare da Panzer, ma dentro di se era contento per aver scoperto una cosa che avrebbe potuto realizzare il sogno del sito. Entrando in casa di Panzer, dopo aver preso del solito ritardataro da tutti (com'è davvero, del resto), si tenne inizialmente per se quella grande novità. La annunciò invece alcuni giorni dopo quando mise a posto per bene il sito e iniziò a pubblicare i primi storici post (ora andati persi) nelle magiche notti di casa Ficus. In seguito i contenuti del sito furono ampliati con sondaggi, chat, links e nuovi post, e il sito piano piano si ampliò. Il resto è storia nota."
Dopo aver trascurato il sito negli ultimi tempi vi prometto che ci sarà un piccolo restyling entro al fine del mese e con la fine dell'Estate annuncio di tornare a pubblicare come prima, con nuovi sondaggi e nuovi contenuti anche in vista dell'Inverno. Mi auguro la massima partecipazione da parte di tutti.
IL GUFINGOLO TRIONFA IMMORTALE

lunedì, agosto 28, 2006

Una giornata al fiume

Indimenticabile gita dei Gufingoli che hanno colonizzato anche le rive dell'ormai sempre più deserto e meno limpido fiume Merse. Dopo una formidabile braciata preparata dall'immenso cuoco Calìa, i nostri sei eroi hanno sguazzato tra anatre e cavedani (o lucci e siluri, per Tomotino!), e si sono asciugati fra mosche e tafani. Nonostante queste simpatiche compagnie e l'acqua gelata, è il divertimento che come sempre la fa da padrona. Al ritorno i sei sono stati colti da un'indigestione di ottime more selvatiche...
Ci permettiamo di mostrarvi il servizio fotografico svolto dal cameraman Citro.

Il fiume


Esploratore

Un brasiliano in acqua

Ella

Vita selvaggia

Pescare con le mani???

Vita selvaggia 2

Vita selvaggia 3

Sugli scogli

Ella e Ficus


Fisici

Pompato

Oh noccio!

Lanciatore 1

Lanciatore 2

venerdì, agosto 25, 2006

VITA O MORTE DEI GUFINGOLI?

Cari Gufingoli,

stiamo scrivendo questo post per dirvi quello che secondo noi c’è bisogno di dire. Sappiamo già benissimo che questo post susciterà polemiche e discussioni, forse causerà più danni di quelli che già esistono e già ci stiamo pentendo di quello che scriveremo…pazienza, ormai c’è poco da perdere. Vi state già chiedendo dove vogliamo arrivare, ma credeteci, non è facile dirvi quello che vogliamo dire…comunque partiremo da lontano.

L’estate scorsa penso che siate d’accordo con noi che è stata una fantastica estate, abbiamo fatto un sacco di cose dove ci siamo divertiti INSIEME (è inutile che vi elenchiamo gli avvenimenti); l’estate prima ci sono stati meno di questi avvenimenti ma eravamo ogni giorno a giocare a calcio, non importava dove…bastava stare insieme e giocare.
Ed ora arriviamo al punto…Dio Boia, quest’estate non s’è fatto un sega di niente porca madonna; meno male che facemmo un post con scritto che il mosciume che ci aveva pervaso nell’inverno era finito e che dovevamo agire per rendere l’estate un periodo migliore o uguale all’ultima estate. Se ci pensate un po’, che cosa abbiamo fatto? Qual è stata una cosa davvero divertente che abbiamo fatto? Sappiamo già che molti di voi diranno “Siamo stati al mare insieme”, bè, allora vi dirò due cose: 1) se non fosse stato per me (Calia, ndr) e l’Ella non saremmo mai stati al mare insieme 2) il periodo al mare ha fatto schifo, con gente che ha creato solo problemi invece che risolverli e altre che si sono fatte il culo non godendosi quasi per niente il mare, quindi ci sono state più incazzature che divertimenti.
Mettendo da parte il mare, cosa altro c’è stato? Tutto giugno ovviamente tutti hanno fatto i cazzi loro com’è giusto che sia, senza andare nemmeno una volta in piscina o a giocare a calcio, poi nella seconda metà di luglio tutti o quasi eravamo al mare e si è potuto fare ben poco…pazienza. Poi si arriva nel periodo della fiera, la quale un anno fa ha lasciato un segno in tutti noi, e tutti avevamo promesso di ripetere l’esperienza. L’anno scorso ogni stramaledetta sera eravamo sul palco, niente interferiva alla nostra ascesa sul palco. Quest’anno non pensiamo ci sia stata una volta in cui eravamo tutti insieme e quando chiamavo la gente non veniva, alla fine eravamo sempre i soliti bischeri e non ci siamo più saliti. A proposito dell’osteria non c’è niente da dire, ci sono stati alcuni problemi che non dipendevano da noi (forse) ma li abbiamo risolti e ci siamo divertiti…diciamo che questo è stato l’unico episodio positivo della fiera in cui eravamo tutti insieme. Ora, da quello che abbiamo scritto sembra che noi non ci siamo divertititi e in effetti siamo rimasti molto delusi… Poi c’è stato subito il Palio e bisogna dire che anche quello è stato piuttosto bruttoccio, in quanto abbiamo lavorato e basta (non si può dire così di tutti, tanto chi non ha fatto una sega lo sa da se) e non ci siamo goduti niente, fatta eccezione per il palco. Come avvenimenti dopo il Palio non c’è più niente, ed è lì che bisognerebbe renderlo ricco di cose da fare.
Il Gufingolo’s Day sembrava un buon giorno per ricordare a tutti noi chi siamo, ma lo avete rovinato: la mattina dovevamo fare qualcosa insieme, non importava quale o dove l’importante era farla, ma invece no….nessuno è venuto al ritrovo per i motivi più idioti, eravamo in quattro…ma abbiamo lasciato correre, non vogliamo mica costringere la gente a fare niente che non voglia. Poi la sera c’è stata la famosa cena; ci sono stati più disagi del previsto forse un po’ per colpa del tempo, sarebbe stata comunque una piacevole occasione per stare insieme ma quello che ci ha stupito e fatto incazzare è che la gente s’è levata dalle palle ancora prima che si finisse di mangiare per motivi idioti e per i cazzi propri, quando avevamo promesso che per quel giorno, l’unico giorno dell’anno, il Giorno del Gufingolo, avremmo lasciato i cazzi nostri dove dovevano stare…nel fottuto buco del culo del mondo!!!!
Per fare qualcosa quest’estate io e Citro siamo andati un po’ in piscina a Pianella (7 volte per la precisione, e su 15 gufingoli sempre in due o tre, i soliti) e nessuno è mai venuto quest’anno, MAI. Probabilmente nessuno aveva voglia….capibile. Allora ora abbiamo pensato di andare al fiume in uno dei prossimi giorni…però vedete, sono sempre le solite due o tre persone che pensano a qualcosa da fare e che poi agiscono, qualcosa che va a beneficio più del gruppo che per loro stessi; ma nessuno (tranne pochi) pensa mai a niente, e nemmeno ci si sforza, è questo il punto più grave. Come se poi fosse un problema di trasporti, quest’estate abbiamo anche la possibilità di usare due macchine (significa 10 posti) per i luoghi meno raggiungibili, per chi non ha il motorino o per chi ancora non ce lo mandano, ma di questo vantaggio non è stato mai approfittato, voglio dire, si faceva più due anni fa quando il motorino ce l’avevano a malapena in 5 o 6.... E dove sono finiti i 10 gufingoli che due anni fa da giugno a settembre erano fissi a giocare a calcio TUTTE le sante sere al campino??? E’ vero, tutti noi sanno che ci furono quei problemi per cui non ci davano più le chiavi di S. Eugenia, ma amici miei, c’è sempre Via Aretina o sbaglio? In primavera l’erba era troppo alta per giocarci ma ora? Sapete qual è il problema? La gente è diventata troppo FICOSA: “Fa troppo caldo, non ho voglia di correre…” Ecco due ricorrenti scuse per non venirci mai! Non è mica detto che bisogna ammazzarci per forza, si fa per stare tutti insieme!!! Il Pecchia e Geggiano ci hanno dato la disponibilità a fare una partita quando vogliamo a S. Eugenia, ma il problema è che la gente non ha più voglia, non ha più SPIRITO! E senza lo spirito un gruppo non ha più senso.

Per arrivare ad una conclusione….con tutto questo non vogliamo assolutamente dire che per forza dovete fare qualcosa se non vi va, questo è solo un messaggio per cercare di fare a tutti voi un’autoanalisi e, prima di andare nei commenti e scrivere polemiche e critiche a vanvera, magari riuscirete a capire e se siete abbastanza maturi direte dentro di voi “porco dio…mi sa che hanno ragione”, ma ve lo terrete dentro e scriverete e direte tutto l’opposto. Ma per noi, se solo avete pensato che abbiamo ragione, è già un risultato. Abbiamo scelto di non fare nomi a determinati episodi, perché pensiamo che se ognuno pensa a se stesso capirà se ci siamo riferiti a lui o no, e perché più che un problema dei singoli è un problema di tutto il gruppo, di mancanza di spirito.
Amici, ma cosa ci (vi) sta succedendo? La decadenza dei Gufingoli sta già iniziando? Il gruppo diventerà piano piano meno affiatato fino alla definitiva rottura? Pensiamo che nessuno di noi voglia che ciò succeda, e allora agiamo! Meno chiacchiere e più fatti! Viene da pensare che se l’Estate è stata così scarna di avvenimenti e divertimenti, allora come sarà l’Inverno che arriverà fra poco? Non osiamo pensarci…. Serate banali passate a giocare a biliardino o a boccette come amebe e debosciati….Che tristezza!!! Finché non fa freddo secondo noi conviene approfittarne per uscire e VIVERE, ma si vede che questa cosa l’hanno capita in pochi!

Poco tempo fa ci sentivamo dire da TUTTI, del Nicchio e non “…siete il meglio gruppo di Siena della vostra generazione” , ma ultimamente ho pensato spesso ad una cosa che mette tristezza solo a pensarla, e non avrei mai voluto ammetterla…
….IL MEGLIO GRUPPO DI SIENA STA MORENDO…I GUFINGOLI….

Forse queste cose non siamo i soli a pensarle, perché parlando per caso con Ella, Dinde, Cesare e Geppo ce l’hanno confermate anche loro, comunque come già detto i singoli non contano, quindi saremmo grati se tutti ne parlassimo a voce o nei commenti per vedere se la situazione è ancora recuperabile prima della triste fine dell’estate e delle nostre vacanze.

Con eterna amicizia, i fieri Gufingoli Calia e Citro

giovedì, agosto 17, 2006

GUFINGOLO'S DAY 2006

Come l'anno scorso ci attende la braciata a casa di Calìa il 20 Agosto, in occasione della nostra festa. Siccome bisogna fare la spesa, volevo sapere chi è che veniva, se tutti e 15 i gufingoli ci sono o se qualcuno è costretto a partire. Fatemelo sapere a voce o nei commenti. Il giorno avevo pensato di andare tutti insieme in piscina a Pianella dalla mattina al pomeriggio, sono disponibili 2 macchine se qualcuno non ha il motorino. Poi la cena inizierà verso le 20:30 e si svolgerà nella terrazza del Calìa tempo permettendo.

Queste le cibarie:

Bruschette di vario tipo come antipasto
Brace mista (bistecche di maiale, costolecci, salsicce)
Kerrywurstel
Insalata di Citro
Vinsanto e cantucci
e...
tanto VINO ROSSO

Rispetto all'anno scorso non faremo la pasta ma faremo molta più brace e l'insalata come contorno ideale, in più in ricordo della Germania la rappresentanza dei Gufingoli volati in terra tedesca preparerà il tipico piatto dei Kerrywurstel. La cena sarà filmata come sempre con la telecamerina di ficus.
Tutti i partecipanti verranno alle 20:30 tranne il padrone di casa, Citro e Ficus che dovranno preparare le cibarie e quindi saranno in casa già prima.
Vi aspetto numerosi.

martedì, agosto 08, 2006

Gufingoli al bar - Disco Pania 2006

Serata memorabile quella di sabato. I Gufingoli hanno contribuito al tanto atteso e divertente servizio al bar immortalando storici episodi...Con la maglietta da mettersi un giorno all'anno, in segno di ringraziamento al meglio dj del mondo...E intanto Pedro macinava...
Avvertimento: non sono responsabile delle scene di depravazione che vedrete in alcune di queste foto.


We love dj Pedro



Gufingoli: clienti fissi


Tito all'opera


Lello e amico


Gillo e Nanni


Dida e Chiara


Citro e Checca


Anto e Checca


Tito scatenato

Il Dj che macina

Gufingoli e Tomoto


Gufingoli sul palco

Folla

Citro, Calia e Ficus

Dj Pedro

Gnamoooooo!!!

Moccolo

Calia e Ficus

Anto Dj?!

Tito, psicopatico per davvero
Jacopino

il Coccoli

Alfio, ovvero...

...il nostro Dio!!!

Alcol is cool!

Ciccio

Ficus e Sere

Gufingoli e Giodi

Calìa

Gufingoli e Brandano

Il palcONE dei GufingolONI

Anto bevi meno!

Nanni e Robi