Prossimi Appuntamenti


Non ci sono appuntamenti
_______________________________________

domenica, novembre 06, 2005

Auguri a...Bazza!!!

Come tutti sappiamo Bazza è un gran conquistatore di donne. Anzi è un vero e proprio collezionista. E' infatti uscito con molte belle ragazze. Non c'è una ragazza di cui non abbia il numero o almeno che non abbia conosciuto. Tra le migliori conquiste dell'Unno Bazza troviamo:
Carolina La Tiezzi Caterina, Sara,Giulina e molte altre che non mi ricordo. Ma molti non sanno che Davide ha ottenuto conquiste ben più ardite. Ecco alcune dichiarazioni scottanti:
Parla Eva "Non è vero che Bazza è vergine, lui è stato il primo uomo sulla terra ed io e lui abbiamo avuto 5 figli." "E' dura ammetterlo, ma anche io sono uscita con Bazza" dice Elisabetta Canalis, che scende nei dettagli: "Lui si è vestito da gabibbo e lo abbiamo fatto sulla scrivania di striscia". "Ho amato Bazza, sì." ammette Beatrice:"Ma guarda Dante, posso spiegarti tutto." E ce ne sarebbero tante da raccontare ma la leggenda parlerà per noi.

AUGURI AL GUFINGOLO DAVIDE GIANNINI NATO IL 7/11/88 CHE OGGI COMPIE 17 ANNI

10 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri davide

Citro Fat ha detto...

DINDE SISTEMA LA SCRITTURA DEL GEPPO

Citro Fat ha detto...

CHE DURO!!!
X SBAGLIO NEL SONDAGGIO DEL PIU' DURO MI SO VOTATO DA SOLO!!!

Citro Fat ha detto...

SCUSA MA KI E' SARA CHE E' USCITA CON BAZZA?

Citro Fat ha detto...

AUGURI BAZZA

Dadde ha detto...

grazie a tutti il più bel regalo è la vostra amicizia...

Dadde ha detto...

hai visto ho un lato anche romantico anche se non si vede....

Anonimo ha detto...

sai davide, dopo aver riflettuto molto, ho fatto proprio bene a comportarmi in quel modo, perchè ho capito che sei un presuntuoso e un egoista. non credo che avrai più niente da me, anche se tutt'ora ammetto che ti sto pensando... ma è superabile.

Dadde ha detto...

6 hai le palle dimmi chi sei..forse non mi conosci molto per dire queste cose...e cmq sei volevi un modo per essere orgogliosa non è il modo migliore, soprattutto dichiarandosi anonimo, dimostri di essere una banbina/o...ma forse ho capito chi 6 (c*****) ho indovinato?

Dadde ha detto...

Io spero che non sia qualcuno della chiocciola perchè se è così diventerà un contrada soppressa dopo il passaggio dei Gufi..già che esprimi commenti sulla mia persona dimmi chi sei così se ne parla non fare il coniglio le cose vanno dette in faccia...aspetto una tua risposta