Prossimi Appuntamenti


Non ci sono appuntamenti
_______________________________________

venerdì, ottobre 28, 2005

Auguri a...Ella!!!

Le origini di questo soprannome sono note a tutti. Un arbitro, leggendo erroneamente il cognome del numero 10 del meronipronunciò: ELLA!!!!!!!! Da quel giorno la leggenda di quel ragazzo che scoprii per caso si diffuse per tutto il mondo. Si infatti io sapevo che c'era qualcosa che mi legava a quel ragazzetto che passava ogni pomeriggio davanti alla mia terrazza. Un giorno il supertele con cui muovevo i miei primi passi nel mondo del pallone, cadde dalla terrazza.Il 12enne (si insomma credo avesse quell'età......un mi ricordo!) si fermò. Lo raccolse e disse: "Tieni Andrea." Ero emozionato. No che dico: ero innamorato.
Oggi è il compleanno del Gufingolo Edoardo Elia detto "Ella" nato il 29/10/1988 e che oggi compie 17 anni.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri ella tat

Dinde ha detto...

allora anto 6 proprio duro.

Anonimo ha detto...

tanti super-mega enormi auguroni a Ella... ti voglio bene

Anonimo ha detto...

tanti super-mega enormi auguroni a Ella... ti voglio bene

ella ha detto...

Dinde ti sei ricordato il nostro primo incontro!!!

ella ha detto...

un grazie a tutti!!!!

ella ha detto...

perchè voi siete dei puzzoni

Citro Fat ha detto...

AUUUUUUUUGUUURI ANCHE SE IN RITARDO, MA ERO A CIPTRO (CITRO)