La festa è avvenuta! I calici sono stati alzati all'infinito, i Gufingoli hanno danzato fino a notte fonda, e neanche la maledetta pioggia è stata capace di fermare la loro avanzata verso il divertimento più totale.
Anche se Alfio ha voluto che l'acqua li avvolgesse, i Gufingoli non si sono fermati, e a sprezzo delle conseguenze che avrebbe potuto portare, hanno tenuto accesa la musica fino alle 5 del mattino per salutare con grande passione un 2006 che conserverà tante sorprese.
Dunque un nuovo anno, un anno che sarà sicuramente pieno di avventure e divertimenti, ma prima di incominciare con la presentazione del 2006, è doveroso da parte di tutti i Gufingoli dire un "GRAZIE" immenso ad un 2005 che è stato ricco di fantastici momenti passati insieme, indimenticabili avventure che speriamo si possano ripetere e addirittura possano aumentare nell'anno che verrà.
Ma vediamo adesso come si sono svolti i fatti, anche grazie alle numerose foto scattate da Ghiacciolo durante la lunga serata.
Il secondo Capodanno del Gufingolo vede presenti a cena oltre ai 15 Gufingoli, alcuni ospiti in aggiunta, che si sono detti onorati di partecipare ad una festa così esclusiva come un capodanno dei Gufingoli. Le vivande non sono mancate, e come queste nemmeno il nettare, comprato e preparato in gran quantità per l'occasione.
Nella foto seguente potete vedere il piccolo ma incredibilmente fornito bar, allestito da...
...gli esperti barmen Ghiacciolo e Lo sbornia, che hanno provveduto poi anche a sgonfiarlo.
Un tipico cliente del bar...brasiliano!
L' elemento fondamentale della serata è stata la discoteca. In consolle si sono alternti Dj Citro e il più esperto Dj Ficus, che con musica macinante hanno fatto ballare anche i piccioni sui tetti dei Pispini.
In questa foto possiamo vederli assieme alla loro guardia del corpo Calìa.
Qui invece vediamo i due Dj insieme al vocalist Bazza...
...E al barman Ghiacciolo
La fusione: il Dj CitroFicus
Finalmente Dj Ficus inizia a macinare...
La serata è iniziata subito in allegria, i Gufingoli scatenati hanno danzato e brindato fino a tarda notte. Dalle 23 fino alla mezzanotte Dj CitroFicus (ormai considerato una sola persona) ha fatto divertire con musica più commerciale. Dopo il brindisi di mezzanotte, al grido di "Sciaquando l'alcool puro!!!" la discoteca è diventata pesa, pian piano i Gufingoli hanno definitivamente tolto i freni inibitori, e anche grazie all'ebrezza dell'alcool, si sono lasciati totalmente andare in una pazza danza, e scatenati, hanno fatto tremare il mondo, almeno fino alle 4 di notte. Ce lo dimostrano le seguenti foto.
Qui potete vedere Ghiacciolo e Panzer con i rispettivi saluti
Qui c'è Schizzo che........ la foto parla da sola
Sotto invece ci sono Tomotino, Dinde e Ghiacciolo
Qua Tomotino è sempre più esaltato...
Foto di gruppo: Calìa, Citro, Ella, Dinde, Skizzo e l'ospite Castoro
Ancora una foto di gruppo con Ella, Citro Fat, Dinde e Calìa scatenati
La folla impazza: ammirate lo scatenato Calìa
La folla dà fuori di testa: Ella e Dinde disinibiti al massimo!
Panzer e l'ospite Erisen
Ella e Schizzo
Nel corso della serata non è mancato neanche un fantastico spogliarello per Dinde, Ghiacciolo, Nicola, Calìa e Jacopo (che non ha perso tempo e si è spogliato subito). I 5 fisici si sono esibiti in uno streap senza precedenti, e infatti nella sala si sono registrati numerosi svenimenti...Ecco le celebri foto, che presto finiranno su tutti i giornali!
Lo spogliarello inizia!!!
Ecco il fisico extraterrestre di Jacopo
Ai Gufingoli i California Dream Men gli fanno una sega...
Ha mangiato troppo? E' incinto? E' un extraterrestre? Nessuno lo sa, ma Jacopo piace soprattutto per questo!!!
Che nocci!!!
In caso di intrusioni c'era chi era pronto a fare rimpiangere di essere entrato, il grande Calìa. Un ringraziamento particolare a questo esperto e sicuro bodyguard.
Il Samurai Calìa pronto alla lotta
Durante la serata sono stati anche assegnati i premi per l'anno 2005, i "2005 Gufingoli awards", dopo una votazione fatta da tutti. Li elencheremo meglio nel prossimo post. Il più importante di questi, ha visto nel finale la vittoria del Gufingolo Citro Fat, che è stato incoronato "Gufingolo d'oro 2005".
Un'immagine del felice Citro Fat con la corona del "Gufingolo d'oro"
Infine, a tarda notte, verso le 5, non poteva mancare il grandissimo concerto della ormai famosa Cristus Band.
In questa foto la potete vedere mentre esegue il suo ormai celebre singolo "Voglio solo il maltex"
La Cristus Band impazza...
...Ed il concerto è un vero successone!!!
Dopo il concerto live della Cristus Band alle 5 del mattino, i pochi Gufingoli rimasti hanno mangiato un po' di roastbeaf avanzato, dopo un buon caffè, e ormai sfiniti, ma soddisfatti, sono andati a letto...Era anche l'ora!!!
In questa foto potete notare come è cambiata la situazione del Bar, a fine serata.
Alcuni Gufingoli effettuano una colazione un abbastanza sostanziosa...
...Ed energetica!!!
Neanche il bodyguard ce la fa più...
...Ed il vocalist Bazza ormai è andato!
Come ultima chicca, possiamo qui "ammirare" la faccia felice e stravolta del "Pisolo" Panzer, uno dei fedelissimi rimasto fino a chiusura (si vede!!!)
Dopo questa foto esuriente e traumatizzante, possiamo chiudere anche qui la narrazione (che è ben altro che un'invenzione) di una serata storica per i Gufingoli, e auguriamo che sia un 2006 pieno di serenità e felicità per tutti! Ora finalmente si può anche anda a letto e...Al prossimo Capodanno del Gufingolo!!!